Il PRP (plasma ricco di piastrine) è in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti per migliorare l’aspetto di aree quali le guance e le pieghe cutanee del collo. La biorigenerazione con PRP permette di ripristinare le migliori condizioni della cute e della pelle. 

 

prp_smeragliaCome funziona il PRP

Il plasma arricchito di piastrine si ottiene attraverso la centrifugazione del sangue prelevato dallo stesso individuo da sottoporre al trattamento (PRP AUTOLOGO). L’utilizzo del PRP Autologo (prodotto derivato dal proprio sangue) consente di escludere qualsiasi possibile forma di rigetto ed i rischi connessi all’utilizzo di molecole di natura animale o farmacologica.

I risultati del PRP

  • Una pelle più luminosa e ringiovanita
  • Contrasta l’invecchiamento cutaneo del viso e del collo
  • Contrasta la caduta dei capelli.

I numeri del PRP

  • Durata della procedura: 30 min.
  • Ogni trattamento va ripetuto a distanza di un mese per 3 mesi
  • Utile ripetere la procedura nei cambi di stagione.

 

Chi può farlo

Questo tipo di trattamento è consigliato se:

Hai uno scarso tono cutaneo

Hai problemi di perdita precoce di capelli

Hai rughe profonde

SCOPRI QUELLO CHE SIAMO IN GRADO DI FARE

La sicurezza e l’affidabilità sono al primo posto per chi decide di sottoporsi ad un intervento.
Cercare di migliorare il nostro aspetto esteriore è l’obiettivo perseguito costantemente da donne e uomini. La chirurgia estetica da anni aiuta il raggiungimento di questo obiettivo. Grazie al dott. Silvio Smeraglia, oggi la chirurgia è alla portata di tutti e permette di avere ottimi risultati in tempi brevissimi e di essere poco invasiva. Il Dott. Silvio Smeraglia, ci spiega e illustra gli interventi di routine e non solo, mostrandoci le nuove tecniche e metodiche.

GUARDA LA GALLERY