Il peeling chimico del volto è un trattamento estetico che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle. Grazie al Peeling è possibile stimolare la rigenerazione (turnover) cellulare rimovendo ed esfoliando le cellule morte e favorendo una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare  nel derma. Grazie al peeling elimini le cellule della pelle danneggiate e degenerate, che vengono sostituite da cellule epidermiche normali.

 

peeling_smeragliaCome funziona il peeling

In base alla profondità d’azione nel derma è possibile attivare  peeling superficiali,  peeling medio-profondi e peeling profondi.  Il Peeling si esegue con applicazione di soluzioni acide a varie concentrazioni variabili in grado di rimuovere l’opacità cutanearidare luminosità alla pelle. 

I risultati del peeling

  • Una pelle più luminosa e ringiovanita
  • Elimibazione di cicatrici ed acne sul viso
  • Rimozione di smagliature.

I numeri del peeling

  • Durata della procedura: 30 min.
  • Non sono previste medicazioni successive nei peeling superficiali. La desquamazione, compare dopo 3 giorni circa e dura 5-7 giorni
  • Ritorno al sociale: Nei peeling profondi può variare dai 4 ai 10 giorni.

 

Chi può farlo

Questo tipo di trattamento è consigliato se:

Hai cicatrici ed acne molto evidenti

Hai problemi di dermatite seborroica

Hai smagliature molto evidenti

SCOPRI QUELLO CHE SIAMO IN GRADO DI FARE

La sicurezza e l’affidabilità sono al primo posto per chi decide di sottoporsi ad un intervento.
Cercare di migliorare il nostro aspetto esteriore è l’obiettivo perseguito costantemente da donne e uomini. La chirurgia estetica da anni aiuta il raggiungimento di questo obiettivo. Grazie al dott. Silvio Smeraglia, oggi la chirurgia è alla portata di tutti, permette di avere ottimi risultati in tempi brevissimi e di essere poco invasiva. Il Dott. Silvio Smeraglia, ci spiega e illustra gli interventi di routine e non solo, mostrandoci le nuove tecniche e metodiche.

GUARDA LA GALLERY