Con l’innovativa metodica Hair Power Plus ® siamo in grado di ottenere da 3.000 a 6.000 capelli in un’unica mega session.

L’esito del prelievo della Hair Powr Plus ® è abitualmente una sottilissima cicatrice della larghezza di meno di 1 mm. che può essere mascherata anche sotto i capelli molto corti.

La nostra tecnica estremamente precisa e minuziosa riduce al minimo il traumatismo dell’estrazione delle unità follicolari e nelle mani esperte della nostra equipe riduce anche i tempi tra espianto e reimpianto; infatti, più brevi sono questi tempi , maggiore è la percentuali di attecchimento.

fullmega_sesion2

 

DURATA DELL’INTERVENTO
3 ore.

ANESTESIA
Semplice sedazione con metodica Soft Anestehetic Surgery.

TEMPI DI RITORNO AL QUOTIDIANO
Già il giorno successivo al trapianto il paziente è perfettamente in
grado di riprendere la sua vita di tutti i giorni.

DISTURBI POST INTERVENTO
Nessuno, solo un lieve gonfiore che sparirà in pochi giorni.

DURATA DEL RISULTATO
Per tutta la vita.

LA TECNICA HAIR POWER PLUS ®

La procedura fatta a regola d’arte è composta dalle seguenti  fasi:

Prelievo: Si marca al centro la riserva donatrice da orecchio a orecchio, preferibilmente usando un righello per mantenere il livello corretto, e si preleva la striscia.Viene prelevata una fascia orizzontale larga 5 cm, delimitata dalle inserzioni superiore ed inferiore del padiglione auricolare.

Slivering: Permette di tagliare al microscopio singole sezioni lineari multi bulbari.

La preparazione delle unità follicolari: Gli innesti ricavati corrispondono alla naturale organizzazione dei capelli che sono infatti normalmente organizzati nel cuoio capelluto in follicoli di 1-3 capelli

Le microincisioni: Vengono effettuate piccole incisioni nell’area ricevente dove saranno allestiti gli impianti preparati.

L’impianto: vengono posizionat le unità follicolari nelle aree riceventi. La precisione in questa fase ci consente di ottenere la quasi totalità di crescita dei capelli trasferiti.

Cure post-operatorie: Piccoli accorgimenti e i piccoli segni dell’intervento scompariranno in circa una settimana, ma sin dai primi giorni possono essere sovrapponibili a quelli di una comune dermatite.

 

full_mega_session_smeraglia_2

GUARDA LA GALLERY