Le infiltrazioni di Botulino, offrono risultati sorprendenti per tutti coloro che presentano rughe e segni d’invecchiamento a livello del volto. Il Botox agisce come miorilassante, cioè rilassa i muscoli con effetti che possono durare anche per diversi mesi. Il Botox è particolarmente efficace per azzerare le rughe d’espressione anche gravi, le cosiddette zampe di gallina e le rughe della fronte.

 

botox_smeragliaCome avviene l’infiltrazione di botox

Il trattamento viene realizzato dopo una attenta visita. La seduta, della durata media di 20 minuti, è praticata senza anestesia e consiste nell’iniezione di Botulino all’interno dei muscoli mimici responsabili delle rughe d’espressione.

I risultati del botox

  • Un viso senza rughe glabellari (rughe interciliari)
  • Una fronte levigata e senza rughe
  • Un viso più giovane senze le rughe “zampe di gallina”.

I numeri del botox

  • Durata della procedura: 20 min.
  • Non sono previste medicazioni successive
  • Ritorno al sociale: immediato.

Chi può farlo

Questo tipo di trattamento è consigliato se:

Hai rughe gabellari ed interciliari pronunciate

Hai rughe frontali molto evidenti

Hai rughe del contorno occhi molto evidenti

SCOPRI QUELLO CHE SIAMO IN GRADO DI FARE

La sicurezza e l’affidabilità sono al primo posto per chi decide di sottoporsi ad un intervento.
Cercare di migliorare il nostro aspetto esteriore è l’obiettivo perseguito costantemente da donne e uomini. La chirurgia estetica da anni aiuta il raggiungimento di questo obiettivo. Grazie al dott. Silvio Smeraglia, oggi la chirurgia è alla portata di tutti e permette di avere ottimi risultati in tempi brevissimi e di essere poco invasiva. Il Dott. Silvio Smeraglia, ci spiega e illustra gli interventi di routine e non solo, mostrandoci le nuove tecniche e metodiche.

GUARDA LA GALLERY